Danilo Daita batte il record di diretta tv

daita_wr8_2

LANCIANO – Dopo 5 giorni e 4 notti senza chiudere occhio, e ben 74 ore di diretta televisiva, alle 16.47, Danilo Daita ha battuto il record mondiale mettendo in scena il talk show live più lungo di tutti i tempi. La trasmissione è andata in onda sul canale 927 della piattaforma Sky e in diretta streaming su www.dettaglitv.com.

Daita, chietino di nascita, ma lancianese di adozione, dal 1999 si divide tra tv e musica. E dal 12 settembre, fino ad oggi, è stato protagonista di una particolare maratona televisiva per entrare nella storia. Con l’aiuto dei tanti personaggi che sono saliti insieme a lui sul palco allestito in piazza Pace in occasione delle Feste di Settembre, oggi è riuscito ad entrare nel Guinness World Record con la più lunga diretta tv mai vista prima. Il record da battere era quello da una tv ucraina e della sua maratona in onda dal 23 al 25 agosto 2011.

Oggi, dopo la premiazione ufficiale, il Guinness World Record è approdato a Lanciano. Motivo in più per ricordare queste Feste di Settembre 2014.

Lanciano News

Lascia un commento