Una sfilata per entrare nella storia

record_2014

“LA PASSERELLA DEI RECORD 2015” Una sfilata per entrare nella storia a passo di danza…
Il 12 Settembre 2015 in Piazza Pace a Lanciano la DDWR ( Danilo Daita World Records ) tenterà di battere non 1 ma ben 2 Record Mondiali:
1) La sfilata con più indossatori della storia.
2) Il gruppo più numeroso a ballare l’Hally Gully
La sfilata: Più di 3083 indossatori, senza differenza di età o aspetto fisico, dovranno sfilare lungo la passerella presentati dallo show man, già Campione del Mondo per il programma televisivo più lungo della storia con 100 ore e 17 minuti in diretta, Danilo Daita e con un’ampia programmazione e ospiti indossatori provenienti da diversi settori: musicali, sportivi, etc . Come nel precedente Record del mondo battuto…tieniamo a SOTTOLINEARE che a noi non interessa entrare nel GUINNES WOLRD RECORD…ma BATTERE REALMENTE IL RECORD DEL MONDO…
Il Ballo: Il gruppo più numeroso che balla l’Hully Gully. 582 ballerini registrati e muniti di una maglietta con la scritta “ C’ero anche io” hanno eseguito in sincrone per 2 minuti la celeberrima coreografia della danza di gruppo più famosa degli anni 60. Organizzato d Daniele Baronio e L’evento si è svolto il 9 ottobre 2011 a Nola.
Il tentativo di battere i 2 Records verrà trasmessa in diretta streaming su Globe Tv Channel, visibile oltre che sul sito personale, www.globetvchannel.com , anche sul sito www.sanremodoc.com e ci saranno collegamenti con Web Tv di tutto il mondo. Grande visibilità all’evento sarà data anche e soprattutto dai social network ” Facebook, Twitter…e tutte le community necessarie a far si che questo evento diventi di interesse planetario…” Come nel 2014, la location scelta è Piazza Pace a Lanciano, e ancora una volta sarà necessario un grande sforzo organizzato per il Team della DDWR ( Danilo Daita World Records ) , supportato da organizzazioni serie e preparate come la Pro Loco di Lanciano, Casartigiani, Ente Feste di Settembre diretto da Stefano Marino Angelucci che non smetteremo di ringraziare per averci dato anche in questo anno la possiblità di sfidare la storia e tanti altri ” amici ” che metteremo per iscritto sulla pagina ufficiale del DDWR. Attualmente il Record ( fonte : Guinnes World Record ) è pari a 3083 indossatori nella sfilata organizzata dall’Accademia di Moda di Città del Messico del 2013. “DDWR 2015” tenterà di arrivare a 3100 indossatori. Quindi…non perdete l’occasione e venite a sfilare con noi…una passeggiata per entrare nella storia.

Lascia un commento